HUGH JACKMAN ANNUNCIA UNO SHOW DAL VIVO CHE LO VEDRà PROTAGONISTA NEL 2019 

Avevamo appena finito di dire che Hugh Jackman è un one-man-show. E lo avevamo dichiarato in occasione della recensione del suo ultimo film The Front Runner, presentato in anteprima al Torino Film Festival e acclamato da pubblico e critica.

La notizia del giorno, poi, riguarda proprio la sua poliedricità. Hugh Jackman non è solo l’attore di action movie e cinecomic, no. È davvero ciò di cui Hollywood, e più nel dettaglio tutto il mondo dell’entertainment, ha bisogno. Un artista a tutto tondo che ha dimostrato di poter vestire i panni di molteplici personaggi: dalla commedia al musical, dal dramma alla televisione. Ciò che completerà la sua brillante carriera è l’oggetto del nostro articolo.

Hugh Jackman ha ufficializzato il suo tour mondiale: sarà protagonista di uno spettacolo dal titolo “The Man. The Music. The Show.” La tournée prevederà quattro date nel Regno Unito, nella primavera del 2019, e altre otto date in tutta Europa. Si concluderà con ventidue concerti nel Nord America e con due show all’Hollywood Bowl.

Hugh Jackman canterà e ballerà accompagnato da un’orchestra dal vivo le canzoni di The Greatest Showman, Les Misérables, The Boy From Oz e altre hits di Broadway.

Ecco le date europee pubblicate sul sito ufficiale:

13 Maggio – Amburgo
14 Maggio – Berlino
16 Maggio – Koln
17 Maggio – Amsterdam
19 Maggio – Zurigo
21 Maggio – Mannheim
22 Maggio – Parigi
24 Maggio – Manchester
27 Maggio – Birmingham
02/03 Giugno – Londra

I biglietti saranno in vendita a partire dal 7 dicembre, giusto in tempo per un perfetto regalo di Natale.