Se siete fan delle saghe Twilight e Hunger Games, questo è l’articolo che fa per voi. I due franchise di enorme successo potrebbero tornare sul grande schermo, a dichiararlo è l’Amministratore Delegato della Lionsgate Jon Fletheimer. 
“Ci sono molte altre storie da raccontare, e saremo pronti a farlo quando lo saranno i nostri creatori”.
 
Pertanto, dalle parole appena lette, si evince che, qualora i creatori Stephenie Meyer e Suzanne Collins si mettessero all’opera, potremmo vedere dei probabili sequel, prequel, spin-off o, cosa che non ci auguriamo, dei reboot. 
 

Non è la prima volta che alla Lionsgate si parla di un seguito delle due saghe, in particolare di Hunger Games. A proposito di quest’ultimo, già nel 2015 Fletheimer aveva dichiarato: “Stiamo attivamente prendendo in considerazione la possibilità di concepire sequel e prequel. Per noi il mondo di Hunger Games è un grande mondo”. Ma l’ultima parola sarà sempre quella di Suzanne Collins. 
 

Film diametralmente opposti, Hunger Games e Twilight hanno raggiunto un grande successo globale, arricchendo le casse dello studio di produzione di 3 miliardi di dollari, il primo, mentre i secondi hanno registrato un incasso mondiale pari a 3 miliardi e trecento milioni. Cosa ne penseranno Edward Cullen e Bella da una parte e Katniss Everdeen & Co. dall’altra? E voi, cosa ne pensate?