Dopo 32 anni “I Goonies“, il gruppo di teenager più tosti della storia,
si sono ritrovati per una reunion che sta facendo impazzire il web.

I Goonies, film del 1985 diretto da Richard Donner, è uno dei cult più amati degli anni ’80. Una banda di ragazzini che si inoltrava nel sottosuolo della città di Astoria alla ricerca del tesoro del pirata Willie l’orbo.
Corey Feldman ha condiviso su Instagram una foto scattata durante una cena di parte del cast. All’ appelo erano presenti Corey Feldman appunto, Jonathan Ke Quan, che interpretava Data, e Sean Astin, interprete di Mikey. Assente invece Lawrence “Chunk” Cohen, ovvero Jeff Cohen.

La foto ha subito scatenato i fan che non hanno dimenticato le avventure dei Goonies e che ha acclamato a gran voce un sequel. Corey Feldman, però, non sembra molto ottimista a riguardo. Tempo fa l’attore ha dichiarato:

“Richard Donner ha 87 anni e nessuno vuole fare un altro film senza di lui. E’ il motore del film e vorrebbe tornare a dirigere. Ma a quell’età non è così semplice. E’ possibile che decida di lasciar perdere e senza di lui non credo che il film ci sarà. Ogni giorno che passa, e il progetto non parte, le possibilità si affievoliscono sempre di più”.

Noi che abbiamo amato il film e che ne conosciamo a memoria ogni battuta, non perdiamo le speranze di poter rivedere il nostro amato quartetto in nuove avventure. In attesa che ciò avvenga, vi lasciamo il trailer della pellicola che resterà per sempre un simbolo degli amati anni ’80.

Photo e Video credits: Instagram, youtube