DURANTE LA CERIMONIA DI CONSEGNA DEGLI OSCAR 2019, è ANDATO IN ONDA UN NUOVO TEASER TRAILER DE IL RE LEONE

Arriverà nelle sale italiane il 21 agosto 2019 il nuovo film Disney Il Re Leone, lungometraggio realizzato con tecniche cinematografiche all’avanguardia che hanno permesso di dare vita ai celebri e amati personaggi in un remake frame-by-frame dell’amatissimo film del 1994.

Il Re Leone, classico d’animazione intramontabile diretto da Roger Allers e Rob Minkoff, rivivrà grazie alla regia di Jon Favreau, cineasta che ci ha deliziati con una spettacolare trasposizione de Il Libro della Giungla (portando a casa anche un meritato Oscar) e, a giudicare dalle immagini del nuovo teaser, la potenza visiva non è da meno.

Ecco il nuovo poster de Il Re Leone:

SINOSSI:

Jon Favreau dirige la nuova avventura Disney live action Il Re Leone, un viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

Questo il nuovo teaser andato in onda durante gli Oscar: