Da Londra a Milano: il capoluogo lombardo diventa il Viale dei Ciliegi 17 per accogliere l’anteprima italiana de Il Ritorno di Mary Poppins

Ieri sera, il Cinema The Space Odeon di Milano, l’elegante multisala a due passi dal Duomo, ha ospitato l’anteprima italiana del film Disney di Natale: Il Ritorno di Mary Poppins.

Diretto da Rob Marshall, il sequel del celeberrimo Mary Poppins del 1964 arriverà nelle nostre sale dal 20 dicembre. Una nuova avventura da raccontare, grandi emozioni da vivere e colori sgargianti che illumineranno i volti di milioni di spettatori: Il Ritorno di Mary Poppins vede protagonista una fantastica e brillante Emily Blunt, affiancata da Lin-Manuel Miranda.

L’atmosfera ricreata in occasione dell’anteprima ha celebrato i luoghi e i momenti del film: dall’iconico Viale dei Ciliegi al negozio “sopra-sotto” di Topsy, l’incredibile personaggio interpretato dalla sempiterna Meryl Streep; e poi ancora la vasca da bagno in cui i piccoli Banks si tuffano nella loro prima magica avventura.

Serena Rossi, ormai icona Disney per eccellenza – che ne Il Ritorno di Mary Poppins è la voce italiana nelle canzoni interpretate dalla tata “practically perfect“-, ha regalato agli ospiti presenti in sala un’emozionante interpretazione di alcuni dei brani che compongono la colonna sonora del film. (Clicca qui per ascoltare le canzoni)

Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia ha commentato“È stata una fantastica serata, con la quale abbiamo voluto rendere omaggio al ritorno sul grande schermo di un’icona senza tempo. Mary Poppins è uno dei personaggi più amati in assoluto da intere generazioni e Serena Rossi, già apprezzata dal pubblico Disney, è perfetta per interpretare le nuove canzoni della celebre tata che presto entreranno nel cuore di tutti. I miei complimenti vanno al grande team Disney Italia, che ha lavorato con passione e che, in sinergia con i nostri partner, ha saputo dare nuova vita alla magia legata a questo intramontabile personaggio”.

GUARDA LE NOSTRE INTERVISTE SUL RED CARPET DE IL RITORNO DI MARY POPPINS:

Sul flowered carpet hanno sfilato, insieme a Serena Rossi, tantissime celebrities: le voci di X-Factor Luna Melis, Naomi e Sherol Dos Santos e il giudice Lodo Guenzi, Casa Surace, Enzo Miccio, Giulia De Lellis, Nicole Mazzocato, Silvio Soldini, Mariasole Pollio, Ellen Hidding, Barbara Snellenburg, Guido Bagatta, Tessa Gelisio, Paola Iezzi, Syria, Lidia Schillaci, Valerio Scanu e molti altri ancora. Per vedere tutte le foto e i video della serata, seguiteci sul nostro profilo INSTAGRAM e non perdetevi le nostre divertenti STORIES