ANCHE VOI GALLEGGERETE?

 

Quale miglior modo per iniziare la settimana se non con uno spaventoso trailer?
Dopo aver superato ogni record con il primo trailer il 29 marzo e dopo aver raggiunto le 197 milioni di visualizzazioni in 24 ore, Warner Bros. si appresta a superare se stessa. Questa notte è stato rilasciato un nuovo spaventoso trailer di IT.

Denominato “Official teaser 2”, il nuovo video, che ha più l’aspetto di una clip, e mostra i giovani membri del Club dei Perdenti mentre s’inoltrano in un condotto fognario di Derry, arrivando così a scoprire indizi inequivocabili sulla presenza del terrificante Pennywise, il clown responsabile delle tante sparizioni che hanno colpito la cittadina del Maine.

La sinossi del film:
In una cittadina nel Maine, sette giovani ragazzi che formano il gruppo dei “Perdenti” devono vedersela con un mostro che ha preso le sembianze di un clown chiamato Pennywise.

Il film è la seconda trasposizione cinematografica del romanzo di Stephen King del 1986, già rappresentato nella famosa miniserie del 1990 con protagonista Tim Curry nel ruolo del pagliaccio. In questa nuova trasposizione – che uscirà nelle sale USA l’8 settembre, in Italia il 21 dello stesso mese – vedremo Bill Skarsgård nel ruolo del pagliaccio, mentre tra gli interpreti è presente Finn Wolfhard (famoso per interpretare Mike in Stranger Things) nel ruolo di Richie da piccolo. La regia è affidata a Andrés Muschietti, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Chase Palmer, Cary Fukunaga and Gary Dauberman.

A cura di Roberta Panetta
Photo – Video Credits: Warner Bros. Pictures