50 anni e non sentirli, Jennifer Aniston festeggia oggi mezzo secolo. Ancora splendida come quando vestiva i panni di Rachel in Friends negli anni ’90, l’attrice ha organizzato un big party e fra gli invitati c’era anche l’ex Brad Pitt

I 50 anni sono una tappa importante nella vita di tutti, ancor di più poi se si è una star di Hollywood. Come nel caso di Jennifer Aniston, classe 1969, che oggi raggiunge il mezzo secolo.

In occasione del suo compleanno, l’attrice ha organizzato un big party al Sunset Tower Hotel di Los Angeles sabato scorso e non è di certo passata inosservata la presenza del suo storico ex: Brad Pitt. I fans hanno subito sperato in un ritorno di fiamma ma, stando ad alcune indiscrezioni, l’attrice ha voluto semplicemente celebrare questo trauguardo con tutte le persone che hanno fatto parte della sua vita, nel bene e nel male.

Jennifer Aniston raggiunse la popolarità negli anni ’90, interpretando Rachel Green in Friends, la popolare serie tv che ha segnato intere generazioni e che ancor oggi viene ricordata con affetto dai fans. Tale ruolo le ha permesso di vincere un Golden Globe, un Premio Emmy e un Screen Actors Guild Award.

Ad oggi Jennifer Aniston è un’attrice, una regista e una produttrice cinematografica di fama internazionale e nel 2012 ha anche ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Più volte e da diverse riviste, come People, è stata nominata anche fra le donne più belle e sexy del mondo.

Fra i suoi maggiori successi sul grande schermo: Io & Marley (di David Frankel nel 2008), Come ti spaccio la famiglia (di Rawson Marshall Thurber nel 2013), e Tutto può accadere a Brodway (di Peter Bogdanovich nel 2014).

In attesa quindi di vedere cos’altro le aspetta lungo il suo cammino, auguriamo un felicissimo compleanno a Jennifer Aniston!