Jerome Flynn, l’attore inglese che presta il volto al mercenario Bronn in Game of Thrones, sarà fra gli ospiti della XXI° edizione del Comicon, che si terrà a Napoli dal 25 al 28 aprile 2019

Con l’ultima stagione di Game of Thrones ormai alle porte, l’attesa e la tensione per i fans è alle stelle. I suoi protagonisti sono ormai celebrità affermate in tutto il mondo e fra questi, Jerome Flynn non fa eccezione.

L’attore inglese, che interpreta l’eroico e irriverente mercenario Bronn nella serie tv, sarà fra gli ospiti del Comicon 2019, che si terrà a Napoli dal 25 al 28 aprile per la sua XXI° edizione.

Bronn è uno dei personaggi più amati dai fan di Got: imbattibile uomo d’armi ma anche capace di dispensare ottimi consigli, affidabile in guerra come nelle trattative, spalla e uomo di fiducia di Jaime Lannister.

Jerome Flynn incontrerà il pubblico sabato 27 aprile, alle 15.30, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, per discutere e festeggiare la stagione finale de Il Trono di Spade e raccontare i suoi progetti futuri.

La carriera di Jerome Flynn inizia nel 1986 col film TV London’s Burning, successivamente prese parte allo show di ITV The Fear (1988) e nella serie poliziesca Between The Lines (1992). Ma il successo internazionale arriva nel 2011, quando inizia ad interpretare Bronn nella più celebre serie HBO

Qui per maggiori dettagli sull’evento del Comicon.

Bronn vi aspetta!