Leone Film Group e 01 Distribution annunciano
Miss Sloane – Giochi di Potere con Jessica Chastain, in uscita il 31 agosto.

In una Washington teatro di giochi di potere alla “House of Cards“, Jessica Chastain è Elizabeth Sloane, una lobbista astuta e di successo, nota e ricercata per aver sempre fatto tutto ciò che era necessario per vincere. La protagonista viene reclutata per una campagna di supporto alle aziende che producono e vendono armi: questa volta la vittoria avrà un prezzo da pagare molto alto.

Miss Sloane è stato presentato in anteprima nazionale al Bari International Film Festival 2017. A portare sul grande schermo la storia di Elisabeth Loane è il regista John Madden, un cineasta che ricordiamo soprattutto per Shakespeare in Love, e che a un primo sguardo sembra poco avvezzo alla descrizione della spietatezza umana ma che dipinge la lobbista con eleganza e ironia sferzante.

Ecco il poster di Miss Sloane:

La Sinossi:

Nel mondo dei power-broker e dei mediatori politici, dove le poste in gioco sono altissime, Elizabeth Sloane (Jessica Chastain) è una lobbista straordinaria, la più ricercata a Washington. Famosa per la sua astuzia e una lunga storia di successi, ha sempre fatto qualsiasi cosa per vincere, ma quando deve affrontare l’avversario più potente della sua carriera, scopre che la vittoria può costarle un prezzo troppo alto.

Guarda il trailer ufficiale in italiano di Miss Sloane:

Photo – Video Credits: Leone Film Group