Da Pretty Woman a Notting Hill, passando per Mangia prega ama e Erin Brockovich: la carriera di Julia Roberts è ricca di lungometraggi di successo e di interpretazioni eccellenti. Sin dagli inizi è stata capace di regalarci emozioni uniche nei panni di personaggi che con gli anni sono diventati delle vere e proprie icone del cinema.
Qualche sera fa l’attrice è stata ospite del The Late Late Show with James Corden e, insieme al padrone di casa (James Corden per l’appunto), ha messo in piedi uno sketch in cui venivano ripercorsi tutti i suoi ruoli, con tanto di parrucche, cambi d’abito e scenografia. Il risultato è stato un video esilarante che nel giro di poche ore ha ottenuto due milioni di visualizzazioni su YouTube.

La Roberts ha approfittato dell’occasione per citare anche il suo prossimo film Wonder, tratto dall’omonimo libro di R.J. Palacio, caso letterario in tutto il mondo, dove interpreta la madre di un bambino affetto dalla Sindrome di Treacher Collins. Non vediamo l’ora di saperne di più, ma nel frattempo vi consigliamo di godervi questo divertentissimo video 🙂