Dopo il primo trailer arrivato a fine giugno ecco un nuovo video del sequel/reboot del classico film del 1995 che vide protagonista il compianto Robin Williams 

 Jumanji: Benvenuti nella Giungla segue la corrente degli ultimi anni che vede rispolverare vecchi successi riportati sugli schermi in chiave contemporanea. Questo film però si differenzia dagli altri in quanto sarà a cavallo tra il sequel e il reboot vero e proprio del film originale. La pellicola parte questa volta  da un videogame, vintage ovviamente, e non più da un gioco da tavolo, e vede come protagonista Dwayne Johnson. Accando a “The Rock” , Jack BlackKaren GillanNick Jonas Kevin Hart. I protagonisti interpretano un gruppo di studenti materializzati con altre sembianze in una dimensione minacciosa, chiamati ad affrontare animali selvaggi, rompicapi ed avventure mozzafiato.

Leggi anche: Jumanji: ecco il primo esilarante trailer del reboot

Ecco la sinossi del film:

Dopo aver ritrovato una vecchia console con un videogioco di cui non hanno mai sentito parlare – Jumanji – quattro liceali vengono letteralmente scaraventati in una giungla che rappresenta l’ambiente del gioco, trasformandosi negli avatar da loro scelti. Il giocatore Spencer diventa un coraggioso avventuriero (Dwayne Johnson); il giocatore di football Fidge diventa Einstein (Kevin Hart); Bethany, la ragazza più popolare della scuola, diventa un professore maschio di mezza età (Jack Black); e la timida Marta diventa un guerriera cattivissima (Karen Gillan). Quello che scoprono è che non devi solo giocare a Jumanji – devi sopravvivere a esso. Per vincere la partita e ritornare al mondo reale, dovranno affrontare l’avventura più pericolosa della loro vita, scoprire cosa ha lasciato Alan Parrish 20 anni prima, e cambiare il modo in cui pensano a se stessi – o saranno bloccati nel gioco per sempre.

Jumanji – Benvenuti nella giungla, uscirà nelle sale il 22 Dicembre 2017.

Photo and Video Credits: SonyPictures