JURASSIC WORLD: IL REGNO DISTRUTTO ESCE NELLE SALE DOMANI 7 GIUGNO.
IN ATTESA DI VEDERLO NELLE SALE, VI MOSTRIAMO DUE NUOVE CLIP.
SIETE PRONTI A TREMARE?

Mancano ormai meno di 24 ore all’uscita nelle sale di Jurassic World – Il Regno Distrutto, nuovo capitolo della saga nata negli anni ’90 dalla mente di Steven Spielberg.

Diretto da Juan Antonio Bayona, Jurassic World – Il Regno Distrutto ritrova Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nel ruolo dei protagonisti e segna il ritorno di Jeff Goldblum, già visto nei primi due capitoli della saga.

Sono trascorsi quattro anni dalla distruzione del parco tematico di Jurassic World ad opera dei dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento. Isla Nublar è diventato un luogo selvaggio dove i  sopravvissuti vivono in libertà.
Quando il vulcano si risveglia, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) iniziano una campagna di salvataggio dei dinosauri superstiti. 
Owen si ricongiunge a Blue, il “suo” raptor mentre scopre insieme a Claire che una cospirazione globale minaccia la vita di tutti, umani e dinosauri.

Per colmare l’attesa che ci separa dalla visione della pellicola ecco a voi una nuova adrenalinica clip di Jurassic World – Il Regno Distrutto in cui vediamo un incontro molto ravvicinato tra Owen (Chris Pratt) e uno dei dinosauri di Isla Nublar.

Leggi anche: JURASSIC WORLD: IL REGNO DISTRUTTO – UNO SGUARDO AL NUOVO FILM DELLA SAGA

Jurassic World –  Il Regno Distrutto è il quinto capitolo della saga multimilionaria dedicata al fantastico mondo dei dinosauri nata dalla mente dello  scrittore Michael Crichton che pubblica, nel 1990, un romanzo fantascientifico  sulla creazione di un parco di divertimenti in cui le attrazioni sono veri dinosauri ricreati geneticamente dal miliardario Jonh Hammond.  Grazie a Steven Spielberg, la Universal Pictures acquisisce i diritti del romanzo dando vita a questo fantastico universo che resiste da quasi trent’anni.

Leggi anche: JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO: ECCO IL TRAILER FINALE DEL FILM CON CHRIS PRATT

Jurassic World –  Il Regno Distrutto ritroverà oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, BD Wong, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e Jeff Goldblum.

Photo & Video Credits: Universal Pictures