Anticipato da diversi ed entusiasmanti trailer,
il 7 giugno esce nelle sale Jurassic World: Il Regno Distrutto. Siete pronti a tremare?

Diretto da Juan Antonio Bayona, Jurassic World – Il Regno Distrutto ritrova Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nel ruolo dei protagonisti e segna il ritorno di Jeff Goldblum, già visto nei primi due capitoli della saga.

Sono trascorsi quattro anni dalla distruzione del parco tematico di Jurassic World ad opera dei dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento. Isla Nublar è diventato un luogo selvaggio dove i  sopravvissuti vivono in libertà.
Quando il vulcano si risveglia, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) iniziano una campagna di salvataggio dei dinosauri superstiti.
Owen si ricongiunge a Blue, il “suo” raptor mentre scopre insieme a Claire che una cospirazione globale minaccia la vita di tutti, umani e dinosauri.
In attesa  di vedere il nuovo capitolo della saga vi proponiamo due featurette che preparano lo spettatore ad immergersi in Jurassic World – Il Regno Distrutto. Gli ideatori della serie ci raccontano, infatti, qualcosa di più sull’ambientazione di questo nuovo capitolo.

Nella seconda featurette invece conosciamo meglio i protagonisti di Jurassic World –  Il Regno Distrutto: i dinosauri.

Leggi anche: JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO: ECCO IL TRAILER FINALE DEL FILM CON CHRIS PRATT

Mosasauro, T-rexStygimoloch e il nuovissimo Indoraptor riempiranno lo schermo e gli occhi dello spettatore in un susseguirsi di sequenze al cardiopalma.
I dinosauri di Jurassic World – Il Regno Distrutto sono ricreati prevalentemente in Animatronics, tecnica di animazione robotica, preferita ad un esclusivo approccio CGI. Grazie ai continui sviluppi, la tecnica Animatronics è diventata sempre più avanzata e sofisticata, rendendo i dinosauri così realistici da sembrare vivi, aumentando la resa visiva ed emotiva della pellicola sia per il cast che per il pubblico in sala.

jurassic world locandina

Jurassic World – Il Regno Distrutto sarà il capitolo della saga in cui vedremo più dinosauri di quanti se ne siano visti finora. Preparatevi a tremare!

Photo Credits: Universal Pictures