Anticipato da un breve teaser rilasciato qualche giorno fa, ecco il primo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto!

Diretto da Juan Antonio Bayona, i protagonisti del quinto capitolo della saga saranno di nuovo Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. In più si aggiunge al cast un grande ritorno: Jeff Goldblum, precedentemente visto nel primi due capitoli della saga.

Jurassic World: Il Regno Distrutto racconterà della minaccia di un’eruzione vulcanica su Isla Nubar. Claire contatterà quindi Owen con l’intento di far evacuare i dinosauri su di un altra isola per evitare la loro estinzione…

Il quarto capitolo della saga che segnò il ritorno del franchise a distanza di 14 anni dall’ultimo capitolo, incassò oltre 1,6 miliardi di dollari, si trova attualmente al terzo posto nella classifica dei maggiori incassi di sempre! Staremo a vedere quanto sarà capace di incassare al box-office questo quinto capitolo.

Rilasciato questa notte negli USA, ecco il primo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto, in italiano, in uscita nelle nostre sale l’8 giugno 2018.  

Photo Credits: Universal Pictures