Dopo mesi di attesa, ecco finalmente giungere dal DC Extended Universe il trailer (anche in italiano) del film che vedrà protagonisti tutti i supereroi più importanti dell’universo DC: Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg uniti per la Justice League.

La lotta cinematografica tra le major Marvel e Dc si fa sempre più calda: parafrasando lo slogan che aveva caratterizzato la fase di teasing di Captain America: Civil WarDivided we fall – United we stand“, la DC vuole che i suoi superheroes siano “uniti” per la giustizia.

A dirigere la pellicola Zack Snyder, già autore di “Batman V Superman”. Tornano nei panni di Superman, Batman e Wonder Woman rispettivamente Henry Cavill, Ben Affleck e Gal Gadot, mentre Ezra Miller è Flash, Jason Momoa è Aquaman e Ray Fisher è Cyborg. I protagonisti se la dovranno vedere col villain interpretato da Ciaran Hinds, il malvagio Steppenwolf.

A completare il cast del film di Snyder, ci sono poi Amy Adams, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, J. K. Simmons, Willem Dafoe e Amber Heard.

Ecco la sinossi:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.

Qui di seguito trovare il trailer, buona visione!

A cura di Roberta Panetta
Photo Credits: Warner Bros Italia