Kingsman 2: Il Cerchio D’Oro, ecco il primo trailer diffuso da 20th Century Fox.

Finalmente online il nuovo trailer the sequel di Kingsman: il Cerchio D’oro. Un progetto che nasce dall’incredibile successo del primo capitolo che ha raggiungo oltre i 400 milioni di dollari d’incasso.

Una storia che funziona, quella dei personaggi della miniserie a fumetti “The Secret Service“, di Mark Millar (testi) e Dave Gibbons (disegni), rielaborata a uso e consumo delle esigenze cinematografiche da Matthew Vaugh e Jane Goldman, che già avevano portato al cinema Kick-Ass.

Questa la sinossi ufficiale di Kingsman: Il Cerchio D’oro:

In Kingsman: Il Cerchio d’oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo, una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!

Vi lasciamo al trailer ufficiale in italiano:

A cura di Alessandro Gerardi
Photo Credits: 20th Century Fox Italia