Emma Watson ci incanta ancora una volta intonando una delle canzoni più famose de La Bella e La Bestia: “Belle“, brano di questa perla Disney, che uscirà nelle sale italiane il 16 marzo. Il testo della canzone, come sarà noto agli amanti del lungometraggio di animazione, riprende le caratteristiche della protagonista.

Disney, in superanteprima, ci svela qualche secondo dell’esibizione: Emma Watson nei panni della ribelle Belle, “una ragazza assai originale”, mostra le sue doti in una performance canterina piuttosto fedele alla Belle ribelle del cartone animato.

Non lo avete ancora visto? Non potete perdervelo, lo trovate qui:

 

La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon  e scritto da Stephen Chbosky, avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins. Il film arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017.

Meno di un mese, quindi, all’uscita della trasposizione cinematografica del classico Disney, ma lei #StiaConNoi per essere sempre aggiornato.

A cura di Erika Gargano
Photo e Video Credits: Disney Italia