Arriverà il 16 marzo nelle sale italiane, anche in 3D, la rivisitazione in chiave live action del celebre classico d’animazione Disney La Bella e la Bestia. Un sensazionale evento cinematografico che celebra uno dei racconti più amati e immortali di sempre che da centinaia di anni commuove i lettori di tutto il mondo.

Il regista Bill Condon definisce il personaggio di Belle un’eroina femminista, un modello di emancipazione per le bambine di tutto il mondo. “A Belle non interessa diventare una principessa”, afferma il regista. “È più interessata a esplorare il mondo e scoprire la propria identità che a trovare un uomo da sposare”.

Ecco la featurette dal film in italiano:

 

Presentato in anteprima nazionale mercoledì 8 marzo nell’elegante cornice di Palazzo Serbelloni a Milano, il lungometraggio Disney live-action La Bella e la Bestia vede l’attrice Vittoria Puccini dare la propria voce alla maga Agata, voce narrante della storia, nella versione italiana del film. (Leggi anche: Vittoria Puccini nel cast vocale de La Bella e La Bestia).
Il film è interpretato da un cast stellare che comprende Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci e con Ian McKellen ed Emma Thompson, rispettivamente l’orologio Tockins e la teiera Mrs. Bric.

Leggi anche: La Bella e La Bestia – la nostra recensione in anteprima

A cura di Redazione Web
Photo e Video Credits: Disney IT

#StiaConNoi