LA CASA DI CARTA 3 ARRIVA IN ITALIA: ECCO I VIDEO DAL SET

La serie evento La Casa di Carta – che nel 2018 ha raggiunto un successo planetario – ha fatto tappa in Italia. Più precisamente a Firenze.

Sono in corso alcune riprese della terza stagione de La Casa di Carta proprio nel capoluogo toscano. Il cast ha girato alcune scene della in piazza del Duomo (come mostra il video), dove centinaia di fan, per la maggior parte ragazzi, ha assistito all’incontro tra due dei protagonisti. La troupe si è poi spostata al piazzale Michelangelo per girare altre scene.

Sono apparse in rete alcune immagini che ritraggono El Profesor (Álvaro Morte) e Berlino (Pedro Alonso), spietato componente della banda che, in realtà, avevamo lasciato morto sotto una serie di colpi d’arma da fuoco in una scena che nemmeno Tarantino. Possibile che la produzioni si giochi così uno spoiler tanto importante? Noi crediamo che possa essere un flashback…

Successo internazionale prodotto dall’emittente spagnola Antena 3, La Casa di Carta è la serie non in lingua inglese più vista della storia di Netflix.

Al centro dello show le avventure de El Profesor e della sua banda di rapinatori, un gruppo di moderni Robin Hood che si uniscono in una palese lotta contro il sistema organizzando il colpo del secolo alla Zecca di stato a Madrid.

Video: Giulio Schoen
Fonte: RepTV