UN NUOVO VIDEO PROMOZIONALE ANNUNCIA LA TERZA STAGIONE DE LA CASA DI CARTA, SU NETFLIX DAL 19 LUGLIO

Dopo la Resistenza, arriva la Rivoluzione. Netflix ha pubblicato in rete un nuovo video promozionale che annuncia la terza e attesissima stagione de La Casa di Carta, serie tv che vedremo sulla piattaforma digitale dal 19 luglio

LEGGI ANCHE: LA CASA DI CARTA 3, ECCO IL TRAILER UFFICIALE DELLA SERIE

La clip ha come protagonista El Profesor, l’affascinante ed enigmatico capobanda interpretato dall’attore andaluso Álvaro Morte. L’uomo interrompe le trasmissioni per un annuncio importante: 

Tutti coloro che vedono questa maschera come un simbolo della resistenza capiranno il motivo del nostro ritorno. La polizia ha arrestato uno dei nostri, ed è tenuto prigioniero in un luogo sconosciuto. Non avevamo intenzione di tornare ma vista la situazione, ci vediamo costretti a reagire. E questa volta… faremo le cose in grande.

Che cosa intenda con l’esclamazione “fare le cose in grande” non lo sappiamo. Rapinare la Zecca di Stato a Madrid non è stato forse abbastanza? Evidentemente, la risposta è no! Dalle parole del Professore capiamo anche qualche dettaglio sulla trama de La Casa di Carta 3. Un componente della banda è stato arrestato ed è detenuto come un prigioniero in un luogo segreto, probabilmente una prigione di massima sicurezza. Cosa si inventeranno per salvarlo?

Non ci resta che aspettare il 19 luglio. Siete curiosi?

LEGGI ANCHE: LA CASA DI CARTA 3, IL PROFESSORE E BERLINO AVVISTATI A FIRENZE DURANTE LE RIPRESE