Netflix regala gioie anche il 1° aprile! Finalmente è stata annunciata la data d’esordio della terza stagione de La casa di carta, con tanto di teaser e prime immagini promozionali

Se c’è qualcuno che non scherza e fa sul serio anche il 1° aprile, quel qualcuno è senz’altro Netflix.

Con un teaser di appena 30 secondi, è stata finalmente annunciata la data d’esordio dei nuovi episodi de La casa di carta, una delle serie originali Netflix più famose e seguite in tutto il mondo!

Appuntamento il 19 luglio.

Dal video, si evince già qualche notizia sulla vita dei protagonisti. Dopo il colassale colpo alla Zecca dello Stato Spagnola, la banda del Professore (Álvaro Morte) si è sciolta e ognuno ha preso la sua strada.

Tokyo (Úrsula Corberó) e Rio (Miguel Herrán) sono in vacanza insieme, sembra su una splendida isola tropicale. Denver (Jaime Lorente) e Monica (Esther Acebo) si godono la vita da neogenitori, con il piccolo nato dalla precedente relazione della donna con il celebre Arturito (Enrique Arce). Nairobi (Alba Flores) ed Helsinki (Darko Peric) si divertono in giro per il mondo, partecipando a varie feste popolari. Ed infine, il Professore vive il suo amore con (l’ormai ex?) ispettore di Polizia Raquel Murillo (Itziar Ituño)

Qui di seguito le immagini promozionali.

Grande assente Berlino (Pedro Alonso).

Sebbene il finale della seconda stagione non sembri lasciare dubbi sul suo percorso, durante le riprese l’attore è stato più volte presente sul set. Molti fans infatti hanno avuto il piacere di incontrare il più tenebroso della banda qualche mese fa in giro per Firenze, dove era protagonista di alcune scene insieme a caro Professore.

I dubbi però restano e con una data ufficiale, l’attesa si fa ancor più insopportabile!

Che il countdown per #LCDP3 abbia inizio!