Netflix annuncia il trailer ufficiale e le nuove immagini de La casa di carta 3, da venerdì 19 luglio 2019 disponibile in streaming

Dopo aver rivelato durante la finale di Champions League il cast completo de La Casa di Carta 3, Netflix lancia online il trailer ufficiale della serie spagnola. Dal 19 luglio lo show sarà disponibile sulla piattaforma in tutti i Paesi in cui il servizio e attivo. Qui il cast: Hovik Keuchkerian, Jaime Lorente, Rodrigo de la Serna, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores.

LEGGI ANCHE: LA CASA DI CARTA 3, EL PROFESSOR HA UN MESSAGGIO IMPORTANTE PER VOI

Al grido di “Stavolta i soldi non c’entrano. Stavolta c’è di mezzo la famiglia”, la banda dovrà salvare un componente arrestato dalla polizia. Cosa si inventeranno? Chi è questo componente? Di certo c’è che il video si conclude con una sorpresa mooolto gradita.

Scopritelo nel trailer de La Casa di Carta 3:

Questa la sinossi: 

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

LEGGI ANCHE: LA CASA DI CARTA 3ECCO IL PRIMO UFFICIALE DELLA SERIE