Il film “La famiglia addams” arriverà nelle sale il prossimo 31 ottobre, per una notte di Halloween davvero indimenticabile! Fra le voci Virginia Raffaele, Pino Insegno, Loredana Bertè e Raoul Bova

La dark family più strana e desilarante delpiccolo e del grande schermo sta per tornare al cinema: La Famiglia Addams sarà nelle sale dal 31 ottobre!

La pellicola è stato prodotta dalla major MGM, che si occuperà anche della distribuzione in tutto il mondo, in Italia l’uscita nelle sale sarà a cura di Eagle Pictures.

Il cast dei doppiatori è a dir poco incredibile. Tra i protagonisti de La Famiglia Addams troveremo infatti Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e GomezEleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno invece la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley. Nel ruolo di Zio Fester, strano ma vero, Raoul Bova.

La novità assoluta sarà però Loredana Bertè che per la prima volta presterà la sua graffiante e inconfondibile voce a un personaggio cinematografico, interpretando la Nonna Addams!

La Famiglia Addams è stato realizzato con una grafica in stop motion animation, che ricorda molto gli storici disegni del suo creatore Charles Addams.

Di seguito una breve sinossiLa Famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia.

Qui, invece, l’esilarante teaser trailer!