ECCO IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO DE LA FAVORITA, IN CONCORSO ALLA 75A MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA.

La meravigliosa Emma Stone torna al Lido di Venezia. La protagonista di La La Land sfilerà nuovamente sul red carpet veneto, a due anni di distanza da quel film che mostrato al mondo il suo immenso talento, regalandole un meritatissimo Oscar®.

Quest’anno la vedremo in concorso, nella Selezione Ufficiale, con il film La Favorita, pellicola del regista greco Yorgos Lanthimos.

Il film in costume, ambientato in Inghilterra all’inizio del XVIII secolo, vanta un cast stellare: oltre a Emma Stone, Olivia Colman, Rachel Weisz, Nicholas Hoult e Joe Alwyn.

DI COSA PARLA LA FAVORITA?

Mentre imperversa la guerra con la Francia, la fragile e instabile Regina Anna (Olivia Colman) siede sul trono inglese ma il regno è di fatto governato da una persona a lei vicina, Lady Sarah (Rachel Weisz). Quando a corte arriva Lady Abigail (Emma Stone), le due sfrutteranno la situazione politica per diventare la favorita della Regina.

C’è molta attesa per questo terzo film in lingua inglese del regista greco Lanthimos, che dopo il successo di The Lobster e il meno acclamato Il Sacrificio del Cervo Sacro (entrambi presentati al Festival di Cannes nel 2015 e nel 2017) arriva alla Mostra del Cinema di Venezia. Vi mostriamo oggi il trailer in italiano: