CHRISTIAN BALE E MATT DAMON NEL TRAILER DI LE MANS ’66 – LA GRANDE SFIDA

20th Century Fox ha pubblicato in rete il primo trailer ufficiale di Ford v. Ferrari, l’atteso biopic di James Mangold con Christian Bale e Matt Damon che in Italia sarà distribuito con il titolo di Le Mans ’66 – La Grande Sfida. Il trailer segue la pubblicazione del primo poster italiano che vi mostriamo di seguito.

Damon vestirà i panni di Carroll Shelby, un ingegnere assunto da Henry Ford II per costruire l’auto più veloce del mondo, mentre Bale sarà il pilota Ken Miles.

Ambientato nel 1966 e incentrato sulla celebre 24 ore di Le Mans, il film racconterà la storia dell’intrepido pilota britannico Ken Miles e l’ambiziosa missione del designer americano Carroll Shelby di costruire la rivoluzionaria auto da corsa che avrebbe permesso a Ford di tenere testa all’invincibile Ferrari. 

James Mangold ritorna in sala dopo il successo planetario del bellissimo Logan – The Wolverine, film che ha visto concludere l’avventura di Hugh Jackman nell’universo degli X-Men. 

Le Mans ’66 – La Grande Sfida arriverà nelle nostre sale il prossimo 14 novembre, mentre in America arriverà il 15. E qualcuno sente odore di Festival autunnali. Staremo a vedere…

Vi lasciamo al trailer di Le Mans ’66 – La Grande Sfida: 

Photo Credits: Entertainment Weekly