La 74esima edizione del Festival di Venezia sarà molto importante per Robert Redford e Jane Fonda, durante l’evento i due attori riceveranno il Leone D’oro alla carriera. Un momento molto importante per due attori che hanno segnato la storia del cinema degli ultimi 40 anni.

A distanza di poche settimane dall’inizio del Festival, Netflix ha rilasciato il primo teaser del film che vede protagonisti Redford e Fonda, Le nostre anime di notte diretto da Ritesh Batra. Il nuovo lungometraggio prodotto da Netflix verrà proiettato a Venezia prima della premiazione.

Our Souls at Night racconta la storia di Addie Moore e di Louis Waters. La donna riceve una visita inaspettata dal suo vicino. Entrambi vedovi da dieci anni e vicini di casa da decenni, non si erano mai frequentati più di tanto. I figli di entrambi vivono lontani da casa e loro due abitano entrambi in case enormi. Un giorno lei si stanca di questa casa enorme e decide che è arrivato il momento di conoscersi e di sfruttare al meglio il tempo che le è rimasto.

Vi lasciamo con il trailer del film:

 

Photo Credits: Netflix