Alla scoperta del Capitan Jack Sparrow

È appena stato rilasciato il nuovissimo trailer del quinto capitolo della famosa saga Pirati dei Caraibi dal titolo La Vendetta di Salazar (titolo originale: Dead Men Tell No Tales), in uscita il 24 Maggio nelle sale italiane, due giorni prima del rilascio negli Stati Uniti, il 26 Maggio.

Il nuovo film arriva 6 anni dopo il quarto capitolo, che deluse in parte le aspettative all’uscita nei cinema. Diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, nel film vedremo tornare Johnny Depp nella parte del famosissimo pirata Jack Sparrow, insieme a Geoffrey Rush, Kevin McNally e Stephen Graham. In aggiunta, si uniscono al cast Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario e Golshifteh Farahani. Inoltre come già annunciato, Orlando Bloom (che era assente nel quarto capitolo) riprenderà i panni di Will Turner.

Nel nuovo trailer ci viene mostrato un inedito giovane Jack Sparrow all’inizio della sua “carriera” da pirata.
La trama ci mostrerà Jack Sparrow nel tentativo di fuggire da una flotta di pirati fantasma guidati dal capitano Salazar. Con l’obiettivo di trovare il leggendario tridente di Poseidone, Jack stringerà un’alleanza con Carina Smyth e il marinaio Royal Navy.

Vi lasciamo al trailer di Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar, buona visione!

A cura di Andrea Bonino
Video e Photo Credits: Disney Italia