Le regine del crimine è il crudo film drammatico targato New Line Cinema incentrato sulle figure femminili della mafia, scritto e diretto da Andrea Berloff

Il trailer ufficiale de Le Regine del Crimine, il film di Andrea Berloff con Melissa McCarthyTiffany Haddish ed Elisabeth Moss, in uscita nelle sale italiane il prossimo 26 settembre 2019, è appena stato rilasciato da Warner Bros. Italia

Le protagoniste de Le Regine del Crimine (il cui titolo originale è “The Kitchen”) sono la nominata all’Oscar Melissa McCarthy, Tiffany Haddish ed Elisabeth Moss, attrice protagonista della pluripremiata serie The Handmaid’s Tale.  Le attrice vestiranno i panni di tre casalinghe del quartiere di Hell’s Kitchen del 1978, mogli di mafiosi mandati in prigione dall’FBI. Lasciate da sole a gestire gli interessi personali dei coniugi, le donne dovranno prendere in mano le azioni criminali della mafia irlandese, dimostrandosi inaspettatamente abili in tutto: dalla gestione del giro di racket, fino all’eliminazione – letterale – della concorrenza.

Recitano nel film anche Domhnall Gleeson, James Badge Dale, Brian d’Arcy James, con Margo Martindale, il vincitore del premio Oscar Common e Bill Camp, insieme a Jeremy Bobb, E.J. Bonilla, Wayne Duvall, Annabella Sciorra e Myk Watford.

Una produzione New Line Cinema, “Le regine del crimine” arriverà nelle sale italiane dal 26 settembre 2019. Sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una divisione della Warner Bros. Entertainment.

Di seguito il trailer italiano e il poster del film: