Nicole Kidman: la superstar della 70. edizione del Festival di Cannes

La regina dell’anno è Nicole Kidman che torna alla grande con una serie tv e ben tre film per un totale di quattro red carpet. Il più atteso è quello di Sofia Coppola, L’inganno (Scheda film) che sarà presentato al Festival mercoledì 24 maggio.

Dopo essersi presa la sua quarta nomination all’Oscar per Lion e dopo aver centrato in pieno il bersaglio con la meravigliosa serie tv Big Little Lies della HBO, l’attrice australiana torna a Cannes e da assoluta protagonista. Due titoli saranno in concorso: L’inganno e The Killing of a Sacred Deer, entrambi con Colin Farrell.

Nicole Kidman sarà protagonista anche di How to talk to Girls at Parties, un film di John Cameron che sarà presentato fuori concorso. Per non farsi mancare nulla, Nicole presenterà anche la seconda stagione di Top of the Lake: China Girl.

Il fantasma di Laura Palmer: la terza stagione di Twin Peaks a Cannes

E sempre a proposito di grandi ritorni, Cannes si prepara ad accogliere probabilmente l’evento più atteso della manifestazione: la terza stagione di Twin Peaks – diretta da David Lynch – sarà l’evento del Festival ed approderà poco dopo anche su Sky Atlantic dal 26 maggio.

Guarda anche: Il trailer di Twin Peaks 3

A cura di Roberta Panetta
Photo Credits: Entertainment Weekly