È ufficiale! Leonardo DiCaprio sarà tra i protagonisti del nuovo film di Quentin Tarantino ispirato alla vita di Charles Manson. La pellicola, che ha già una data d’uscita (di cui vi abbiamo parlato qui), si girerà in California e presumibilmente nel periodo estivo.

Tarantino sembrerebbe intenzionato a portare sul grande schermo la storia di Sharon Tate, barbaramente uccisa dal folle omicida Charles Manson e dai suoi seguaci il 9 agosto 1969.

I dettagli sulla trama sono ancora nebulosi, secondo quanto affermato da Deadline, però, Leonardo DiCaprio dovrebbe interpretare un attore in età avanzata. Al cast sembra essersi unita anche la splendida Margot Robbie, fresca di nomination e premi grazie alla sua magnifica interpretazione in I, Tonya, che sarà proprio Sharon Tate.

Voci di corridoio sempre più insistenti vedono nel cast anche Brad Pitt e Tom Cruise, ma nessuna conferma è ancora arrivata né da Tarantino né dai due attori.

Staremo a vedere… Intanto godiamoci la gioia di questa nuova collaborazione DiCaprio/Tarantino che, dopo Django Unchained del 2012, non può che renderci cinematograficamente soddisfatti.

Photo Credits: Giphy.com