La più forte e spietata combattente, la principessa delle Amazzoni sarà finalmente protagonista al cinema.
Gal Gadot è Wonder Woman.

Da qualche giorno è online il nuovo trailer di Wonder Woman, nuovo capitolo appartenente al DC Extended Universe, che vede una splendida ed erculea Gal Gadot nel ruolo della principessa delle Amazzoni. Nel cast vedremo inoltre: Chris Pine, Robin Wright, Connie Nielsen, Lucy Davis e Danny Huston. La regia del film è stata affidata a Patty Jenkins ed è stato scritto da Allan Heinberg e Zack Snyder.
Gal Gadot aveva fatto il suo debutto nel film “Batman V Superman” e anche qui, sulle note della super rock “Is She With You?” di Hans Zimmer & Junkie XL, Wonder Woman ci sembra perfettamente a suo agio in un mondo di supereroi composto principalmente da uomini in calzamaglia. Come se la caverà Gal Gadot?

LA SINOSSI

Diana, principessa delle Amazzoni, vive in un’isolata isola del pacifico. Un giorno un pilota americano precipita sull’isola e le racconta gli orrori della Guerra Mondiale. Lei è decisa ad utilizzare la sua forza per salvare il mondo e sceglie quindi di lasciar l’isola per dirigersi verso la terra degli uomini.

Il film uscirà nelle sale italiane il 1 Giugno 2017. Riuscirà questo nuovo capitolo a risollevare il nome della DC Comics dopo le ultime pellicole criticate dagli addetti ai lavori? Noi ci speriamo.

A cura di Andrea Bonino
Photo Credits: Warner Bros Italia

 

Il poster ufficiale italiano di Wonder Woman.