Per tutti i fan dell’indimenticabile commedia del 2003 una grande notizia: verrà girato un cortometraggio speciale che vedrà riunito il cast grazie all’associazione benefica Comic Relief.

Nel ruolo del regista del corto ci sarà Richard Curtis, co-fondatore dell’associazione assieme all’attore Lenny Henry, che ha così spiegato la sua scelta:

“Negli anni mi sono sempre divertito a fare gli speciali del Red Nose Day su delle cose a cui ho lavorato in televisione. Mi è sembrata un’idea divertente quest’anno, fare uno sketch speciale basato su uno dei miei film, vista la presenza del Red Nose Day sia in UK che in America. Non avrei mai sognato di scrivere un seguito di Love Actually, ma ho pensato che sarebbe stato divertente fare 10 minuti e vedere cosa stanno facendo tutti quanti. Siamo stati lieti e grati che buona parte del cast è presente ed è in grado di partecipare e sarà sicuramente un momento nostalgico tornare insieme e ricreare i loro personaggi 14 anni dopo.”

Il cortometraggio è attualmente in produzione e vedrà molti dei protagonisti di Love Actually riprendere i personaggi originali: Hugh Grant, Colin Firth, Keira Knightley, Liam Neeson, Bill Nighy, Martine McCutcheon, Andrew Lincoln, Lucia Moniz, Thomas Brodie-Sangster, Olivia Olson, Marcus Brigstocke e Rowan Atkinson. Non ci saranno invece Emma Thompson, Martin Freeman e Chiwetel Ejiofor.

Ecco come hanno reagito i fan di Love Actually!

A cura di Redazione Web
Fonte: Variety