Sulla Walk Of Fame è ufficialmente stata posata una stella anche per Lucy Liu, l’attrice di origini cinesi divenuta celebre prima con la serie Ally McBeal e poi partecipando a Charlie’s Angels, con Cameron Diaz e Drew Barrymore!

Da una breve apparizione in Beverly Hills 90210 nel 1991, Lucy Liu ne ha fatta davvero tanto di strada! Ed eccola oggi, più raggiante che mai, festeggiare la posa di una stella a suo nome sulla famigerata Walk Of Fame di Hollywood.

Classe 1968, l’attrice di origini cinesi ha visto aumentare a poco a poco la sua popolarità grazie a vari ruoli sul piccolo e grande schermo.

Indimenticabile la sua interpretazione di Ling Woo nella divertente serie tv Ally McBeal, che l’ha vista fra i personaggi principali per diverse stagioni.

Ma, il ruolo forse più importante per Lucy Liu, è stato quello di Alex, nel remake di Charlie’s Angels nel 2000, al fianco di Cameron Diaz e Drew Barrymore.

Le 3 attrici, realizzarono poi anche il sequel Charlie’s Angels – Più che mai, nel 2003.

Il legame instaurato sul set è durato nel tempo e infatti Cameron Diaz e Drew Barrymore sono accorse ad Hollywood per festeggiare il successo dell’amica, partecipando con gioia al traguardo raggiunto.

In un post su Instagram, Lucy Liu ha dichiarato d’essere onorata d’aver ricevuto una stella sulla Walk Of Fame e, in riferimento alle amiche-colleghe, ha aggiunto: “Grazie di essere sempre i miei angeli“.

Di seguito il divertente trailer del secondo film girato insieme, che ha fatto nascere questa bellissima amicizia!