La nuova avventura Disney live action diretta da Joachim Rønning sarà nelle sale italiane dal 17 ottobre 2019.

Dopo le  foto arrivate dal set , Disney ha rilasciato in queste ore  il primo trailer di Maleficent  – Signora del Male sequel del fortunato live action sulle origini di Malefica, uno dei più amati e temuti villain Disney.

Angelina Jolie, attrice tre volte Golden Globe® e vincitrice di un premio l’Oscar®  ed Elle Fanning  tornano sul grande schermo nelle vesti di Malefica e Aurora nel nuovo lungometraggio Disney Maleficent – Signora del Male, nelle sale italiane dal 17 ottobre 2019.

Ecco il trailer di Maleficent – Signora del Male

Nel film Disney del 2014 Maleficent il pubblico ha appreso gli eventi che indurirono il cuore di una delle più famigerate antagoniste Disney spingendola a lanciare una maledizione sulla piccola Principessa. Il nuovo capitolo, ambientato diversi anni dopo, continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere il bosco e le creature magiche che la abitano.

Diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi: La Vendentta di SalazarKon-TikiMaleficent – Signora del Male è scritto da Linda Woolverton  e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster e prodotto da Joe Roth (Alice Attraverso lo SpecchioIl Grande e Potente OzMaleficent) e Angelina Jolie.

 Maleficent-Signora-del-male-poster
Maleficen – Signora del Male vanta ì la presenza di un cast stellare, che vede l’attrice premiata con il Golden Globe® e candidata a tre premi Oscar® Michelle Pfeiffer  nel ruolo della Regina Ingrith, l’attore candidato all’Oscar® e al Golden Globe® Chiwetel Ejiofor , Ed Skrein e Robert Lindsay, mentre Harris Dickinson (Darkest MindsTrust) interpreta il Principe Filippo.

Torneranno Sam Riley nei panni di Fosco mentre Imelda StauntonJuno Temple e la candidata all’Oscar®Lesley Manville saranno ancora le tre fate madrine.