ATTENZIONE: L’ARTICOLO CHE SEGUE CONTIENE SPOILER
SULLA TRAMA DI MAMMA MIA 2

Inutile girarci intorno, il teaser trailer di Mammia Mia! Here We Go Again pubblicato oggi online ha rivelato, senza pudore, la morte della protagonista: Donna (Meryl Streep).

Purtroppo è così, la figlia Sophie, interpretata da una deliziosa e stupenda Amanda Seyfried, chiama le sue “zie” Tanya (Christine Baranski) e Rosie (Julie Walters) affinchè la aiutino nel delicato momento della gravidanza. Grande assente, dunque, sarà la grandiosa Meryl Streep, il cui nome compare nel cast, ma sarà sicuramente presente con ricordi e cammeo qua e là.

Tua madre è stata una delle persone più coraggiose che abbiamo conosciuto“, dice Rosie. “Lasciami raccontare come è riuscita ad affrontare tutto da sola.”

Attraverso una serie di flashback ecco apparire il personaggio di una spumeggiante Lily James, la quale racconterà le avventure amorose del passato interpretando Donna da giovane.

Una scioccante news, diciamo noi. E la domande nasce spontanea: ha senso proporre un sequel senza la sua più grande protagonista?

Il trailer ci offre inoltre una breve apparizione di Cher, che sarà la nonna di Sophie.
“Nonna, tu non eri invitata,” afferma Sophie vedendola arrivare sull’isola. “Questo è il bello, piccola,” risponde Cher.

Cosa ne dite di questo imprevedibile twist?

A distanza di quasi 10 anni dal successo planetario che fece guadagnare a Mamma Mia più di 610 milioni di dollariHere We Go Again sarà pronto a farvi ballare nei cinema dal 20 giugno 2018.

Photo Credits: Universal Pictures