Canale 5, Marco Bocci è Solo: il trailer in anteprima esclusiva

Il bel tenebroso e misterioso Marco Bocci è pronto per una nuova fiction ad alta tensione su Canale 5. Ha abbandonato Squadra Antimafia, ma continua a combattere contro i clan e la malavita nella nuova fiction in 4 puntate Solo. Marco Bocci è un agente, nome in codice ‘Solo’, infiltrato in un clan della ‘ndrangheta per fermare un traffico di droga internazionale.
Un thriller poliziesco in cui recita al fianco di Peppino Mazzotta e Diane Flerì. In onda in prima serata su Canale 5 da mercoledì 9 novembre.
La nuova fiction con Bocci andrà a colmare il vuoto lasciato dalle fiction ‘Rimbocchiamoci le maniche’ con Sabrina Ferilli, appena conclusa, e ‘Squadra Antimafia’, ormai agli sgoccioli. Marco Bocci nel backstage, disponibile qui sotto, ha raccontato quello che sarà il suo nuovo personaggio, di nome Marco Solo, un giovane romano che entrerà in contatto con Bruno Corona, interpretato dall’attore Peppino Mazzotta. Tra Marco Solo e Bruno Corona nascerà un profondo legame e infatti Marco andrà a casa dell’amico in Calabria, ma qui scoprirà che si tratta di uno dei più grossi boss della ‘ndrangheta calabrese.

Guarda il promo: Solo – Marco Bocci

 

Photo Credits: Canale 5 – VIDEO MEDIASET