Stranger Things è stata la rivelazione della scorsa estate, fin dalla sua uscita la serie ha avuto un enorme successo di critica e di pubblico. All’ottimo risultato della serie si è unito l’interesse per l’attrice protagonista della serie: Millie Bobby Brown, che nonostante la sua giovane età è riuscita ad interpretare il difficile ruolo di Eleven.

Nella serata di premiazione degli MTV Movie & TV Awards, la Brown ha ricevuto il premio per la miglior performance attoriale in uno show. Appena è salita sul palco le lacrime hanno cominciato a scendere e l’attrice si è lasciata andare in un discorso colmo di gratitudine. In particolar modo ha ringraziato il regista Shawn Levy “Tutto quello che mi hai insegnato lo porterò dentro per tutta la mia vita” e i creatori della serie, i Fratelli Duffergrazie per aver creato un personaggio femminile cazzuto (badass) che ho avuto l’onore di interpretare”.

La seconda stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il 31 ottobre e stando alle ultime dichiarazioni sarà molto più dark ed inquietante della prima stagione.
Noi non vediamo l’ora!

Ecco il video con Millie Bobby Brown: 

A cura di Andrea Bonino
Photo and Video Credits: MTV, GIPHY