Il trailer completo del nuovo film di Darren Anonofsky, Mother!, in concorso alla 74. Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, è stato finalmente pubblicato.

Mother!, l’ultima fatica del regista di Il cigno nero e Requiem for a Dream Darren Aronofsky, ha finalmente il suo trailer completo. La pellicola, un horror drama che ci appare molto inquietante, è stata annunciata con un poster sinistro ed angosciante e, rimasta nel mistero per diversi mesi, ha avuto il suo teaser trailer solo qualche settimana fa. Il film è in concorso alla 74. mostra del Cinema di Venezia.

Leggi anche: Venezia 74: ecco l’entusiasmante programma della nuova edizione

Il video in calce di Mother! mostra la tranquilla vita di una coppia innamorata, Jennifer Lawrence e Javier Bardem, la cui esistenza viene sconvolta dall’arrivo di due strani ospiti, Ed Harris e Michelle Pfeiffer. I due si riveleranno non essere così estranei al marito della coppia protagonista: il personaggio di Bardem cela dei segreti che Jennifer Lawrence scoprirà a sue spese. La situazione sembra degenerare verso scena di riti oscuri e presenze minacciose in sequenze dalle tinte decisamente oscure, in perfetto stile horror. Ma il regista ha tenuto a definire la pellicola horror drama a sottolineare che la componente horror nella pellicola è di sostegno alla storia drammatica in primo piano.

Ecco il trailer della pellicola in uscita il 15 Settembre negli Stati Uniti e il 28 Settembre in Italia.

 

Photo e Video Credits: Paramount Pictures