Giovanna Mezzogiorno, che ha come partner Alessandro Borghi,
ha girato una scena hot molto forte nel nuovo film Napoli Velata

Nel nuovo film di Ferzan Ozpetek, il noir che il regista dedica a Napoli e alla sua gente (come da lui dichiarato in conferenza stampa), è presente una scena molto sensuale tra i due protagonisti. È una scena che non ti aspetti per l’attrice che la interpreta, Giovanna Mezzogiorno, che ha come partner l’affascinante Alessandro Borghi. Apre il film e dura forse più di dieci minuti. Qualcosa viene annunciato già dal trailer: i due sono perfetti sconosciuti, si sono appena casualmente incontrati. Lui, spavaldo, sfrontato, le dice che passeranno la notte insieme. Lei, attratta, non si sottrae. Un incontro, un delitto, una città piena di segreti, questo il claim della pellicola.

Napoli Velata, il nuovo film di Ferzan Ozpetek, è un thriller psicologico ad alto tasso di sensualità. Questa la sinossi ufficiale:

In una Napoli sospesa tra magia e mistero, ragione e follia, la vita di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) viene sconvolta da una passione travolgente e da un delitto violento. L’incontro con Andrea (Alessandro Borghi) risveglierà infatti sensi, trasgressione e ombre difficili da cancellare.
Un cast d’eccellenza per Ozpetek che torna a dirigere Giovanna Mezzogiorno dopo quattordici anni da “La finestra di fronte”.

Protagonista con lei Alessandro Borghi insieme a Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Lina Sastri, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri, Maria Pia Calzone, Loredana Cannata, Carmine Recano, Angela Pagano, Antonio Braucci, Antonio Grosso.
Napoli Velata è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film.

napoli velata

Uscirà nelle sale il 28 dicembre 2017 distribuito da Warner Bros. Pictures.

Questo il trailer di Napoli Velata

Photo Credits: Warner Bros. Italia