RILASCIATO IL TEASER TRAILER DI NAPOLI VELATA
NUOVO FILM DI FERZAN ÖZPETEK,
UN THRILLER AMBIENTATO A NAPOLI

Lo scorso 27 ottobre il regista turco Ferzan Özpetek, direttore di pellicole come Mine Vaganti, Saturno Contro e Fate Ignoranti, ha condiviso sul suo profilo Instagram il teaser del suo nuovo film dal titolo Napoli Velata.
La pellicola vede protagonisti gli attori Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Isabella Ferrari, Lina Sastri, Peppe Barra, Luisa Ranieri, Biagio Forestieri, Maria Pia Calzone e Giovanna Mezzogiorno (la quale ritorna sul grande schermo dopo un lungo periodo di pausa).

A soli pochi mesi di distanza da Rosso Instabul, film girato in turco con l’intero cast di attori di origine turca, Özpetek porta nelle sale il suo nuovo progetto in lingua italiana dopo l’acclamato Allacciate le cinture del 2014.
Napoli velata, di genere thriller, uscirà prima della chiusura dell’anno – il 28 dicembre – e sarà distribuito dalla Warner Bros Italia.

Questa la sinossi ufficiale:

In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento.

Qui il teaser trailer di Napoli Velata:

Photo Credits: Warner Bros. Italia