I giorni passati sono stati veramente di fuoco per Lady Gaga: dopo un’incredibile performance al festival californiano Coachella e l’arrivo a sorpresa di un nuovo singolo; sono arrivate all’improvviso le prime foto che la ritraggono protagonista in quello che sarà il suo debutto cinematografico. Il film in questione è “A Star Is Born”, terzo remake del musical omonimo del 1937, con Bradley Cooper nel ruolo di regista e co-protagonista.
Per Lady Gaga non è la prima esperienza in qualità d’attrice: nel 2016 ha già vinto un Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica per il ruolo della contessa-vampiro in American Horror Story: Hotel.

La trama del film: Ally è una giovane cantante di talento che incontra una star country in declino (Bradley Cooper). Quest’ultimo aiuterà la protagonista nell’ascesa al successo, ma tra i due nascerà un’appassionante storia d’amore

Lady Gaga inoltre, ha composto molte canzoni originali che interpreterà nel film, in uscita nelle sale il 28 settembre 2018.

Scorrete qui sotto la gallery di “A Star Is Born”:

A cura di Andrea Bonino
Photo Credits: Vanity Fair, Twitter, Giphy.