Aprile dolce dormire? Assolutamente no! Su Netflix sbarcheranno tantissime storie e personaggi, a cominciare dai nuovi episodi delle terrificanti avventure di Sabrina e alla docu-serie “Il nostro pianeta”

Aprile sarà un mese ricco di novità ed avvincenti storie su Netflix, la piattaforma streaming che oramai domina il mondo delle serie tv, dei film e, in linea di massima, la vita di tutti i telefilm addicted!

Fra le uscite più attese, la seconda parte delle terrificanti avventure di Sabrina, che sarà ancora una volta alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combineranno nella città di Greendale. Online dal 5 aprile.

Il 12 aprile arriverà invece il film “The percet date“, una pellicola originale di Netflix, con protagonista Noah Centineo nei panni del giovane studente Brooks Rattigan, che fingerà d’essere il fidanzato di una donna per guadagnare soldi e scoprirà d’avere un vero e proprio talento come accompagnatore. Da questa esperienza, deciderà di dar vita ad un’app, creando un proprio business.

Grande attesa anche per la docu-serieIl nostro pianeta“, disponibile dal 5 aprile, e realizzata dagli ideatori dell’acclamata serie Pianeta Terra. Uno sguardo alla ricchezza e alla varietà degli habitat di tutto il mondo, tra cui la natura più remota dell’artico, le misteriose profondità oceaniche, i maestosi paesaggi africani e le ricchissime foreste del Sud America.

Ovviamente, non mancheranno anche i grandi classici già ben noti al pubblico come Arancia meccanica (in streaming dal 1° aprile) o American Gangster (disponibile dal 17 aprile).

Di seguito, il video rilasciato da Netflix con tutti i dettagli delle prossime uscite!