Netflix ha confermato le voci che parlavano dell’imminente conferma della seconda stagione di 13 Reasons Why. I nuovi episodi saranno 13 e arriveranno nel 2018. Il cast tornerà nella sua interezza, anche Katherine Langford (Hannah Baker) dovrebbe esserci, poiché secondo Brian Yorkey (showrunner della serie) “La storia di Hannah non è ancora finita. Lei è una parte integrante della storia futura, ed è ancora al centro della vicenda“.

13 Reasons Why ha catalizzato l’attenzione di critica e pubblico fin dal suo rilascio. Le reazioni sono state per la maggior parte positive, con un attenzione particolare ai difficili temi che la serie tratta. Negli ultimi tempi però la questione si è spostata sul bisogno o meno di una seconda stagione, poiché in molti sostenevano che non avrebbe senso continuare la serie siccome il punto centrale della vicenda si è esaurito nella prima stagione.

Potremo quindi emozionarci ancora nel seguire la storia di Clay e dei suoi coetanei. Vi lasciamo con il teaser trailer della seconda stagione:

A cura di Andrea Bonino
Fonte: The Hollywood Reporter
Photo and Video credits: Netflix