Lo scorso aprile New Girl ha concluso la stagione con buone probabilità di non essere rinnovata. Dopo avere mostrato ai piani alti della Fox cosa avevano in mente per l’ultimo capitolo di una delle comedy più famose del momento, però, i produttori hanno ottenuto il permesso di girare un’ultima stagione di otto episodi che andrà in onda nel 2018. Anche Jake Johnson, che interpreta Nick nella serie, ha aiutato ad ottenere il rinnovo scrivendo ai dirigenti della Fox, dicendo loro che non avevano lasciato abbastanza tempo e spazio ai creatori per finire la serie nel modo giusto e che i personaggi si meritano un addio. Con ragione, aggiungiamo noi.

Non si sa ancora molto della settima stagione di New Girl. Ci sarà sicuramente un salto temporale di quattro anni, motivo per cui Ruth, la figlia di Schmidt e Cece (Hannah Simone), compare nella foto da poco rilasciata dalla Fox e ha tre anni.

Max Greenfield, che interpreta Schmidt, ha dichiarato che la carriera di Cece andrà alla grande e che sarà lui a rimanere a casa a fare il padre a tempo pieno. Schmidt ama essere padre e vuole avere il controllo su tutto, pensando sempre che la soluzione a tutto sia proprio lui. Ma questo non significa che una parte del buon vecchio Schmidt non si farà vedere di tanto in tanto durante le otto puntate finali.

Photo Credits: TVLine

Oltre a Cece e a Schmidt, torneranno tutti i membri del cast anche questa volta. Alla fine della sesta stagione, Winston (Lamorne Morris) ha deciso di cercare suo padre e Jess (Zoey Deschanel) e Nick si sono riuniti. Quindi la domanda è: saranno ancora insieme? La risposta sembra proprio essere sì! Entrambi i personaggi sono cresciuti molto nel corso delle sei stagioni, ma c’è ancora molto da imparare e da raggiungere. Speriamo che lo riescano a fare insieme e che si arrivi a un meritato happy ending. 

PS: Sembra proprio che tornerà anche Dermot Mulroney, che interpretava un interesse amoroso di Jess e che non compare nella serie dalla seconda stagione. Che torni per portare scompiglio tra Jess e Nick?