NOTTI MAGICHE, IL NUOVO FILM DI PAOLO VIRZì SARà PRESENTATO IN ANTEPRIMA ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA

Aspettando il film in arrivo alla prossima edizione della Festa del Cinema di Roma, ecco approdare in rete il trailer di Notti Magiche. Il regista Paolo Virzì commenta:
 
Non poteva esserci occasione più appropriata della Festa del Cinema di Roma per presentare  Notti Magiche, questo mio nuovo film che racconta il crepuscolo di un’epoca mitologica del Cinema Italiano attraverso il fervore di tre giovani aspiranti cineasti alla scoperta di una Roma maestosa, affascinante, misteriosa e terribile. Con i nostri tre ragazzi ed il nostro affollato cast parteciperemo alla Festa con emozione, orgoglio ed allegria.

Qui potete leggere la sinossi di Notti Magiche: 

Italia ’90: la notte in cui la Nazionale viene eliminata ai rigori dall’Argentina, un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere. I principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori, chiamati a ripercorrere la loro versione al Comando dei Carabinieri.
Notti Magiche è il racconto della loro avventura trepidante nello splendore e nelle miserie dell’ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano.