A cinque anni di distanza da Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, una nuova avventura all’orizzonte per il
Capitano Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp.

Lo avevamo lasciato sulla spiaggia di un’isola intento a fare tornare la Perla Nera alla normalità e determinato a continuare la sua vita da pirata. Cosa succederà in questo nuovo capitolo della saga?

E’ stato diffuso ieri il primissimo teaser trailer di Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales (i morti non possono raccontare nessuna storia), che arriverà nei cinema dal 26 maggio 2017 e, sebbene Jack Sparrow non compaia nemmeno un istante, la sua presenza c’è, eccome.
Una gradita new entry è quella di uno spettrale e spaventoso Javier Bardem (affascinante anche queste vesti) che interpreterà il nuovo antagonista di Sparrow, il Capitano Salazar. Come potrete vedere dal trailer qui sotto, sarà Javier Bardem a lasciare un chiaro messaggio all’iconico pirata interpretato da Johnny Depp: “Digli che la morte arriverà è diretta verso di lui”.

Al fianco di Depp ritroveremo Orlando Bloom nei panni di Will Turner (personaggio apparso nei primi tre film del franchise) e Geoffrey Rush in quelli di Capitan Barbossa nemesi del primo film della saga passato (forse) dalla parte dei buoni. Nel film ci sarà anche Paul McCartney in un ruolo non ancora rivelato.

Questa la sinossi ufficiale diffusa da Walt Disney Company:

Spinto in una nuovissima avventura, uno sfortunato capitano Jack Sparrow ritrova i venti della cattiva sorte che soffiano ancora più impetuosi quando letali pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, lo spaventoso Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… lui compreso. L’unica speranza per la sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente manufatto che dona a chi lo possiede il controllo totale sui mari.

Ed ecco anche il poster ufficiale:

 

Fonte: Entertainment Weekly
Photo Credits: Disney©