Sul set de Le regole del delitto perfetto (How to get away whit a murder)  Liza Weil (Bonnie Winterbottom) e Charlie Weber (Frank Delfino) hanno un rapporto burrascoso e complicato ma nella vita reale le cose sono molto diverse. Infatti è di questi giorni la notizia che i due attori siano diventati ufficialmente una coppia.
Charlie e Lisa, secondo People, si frequentano dalla scorsa estate ma sono stati molto abili nel nascondere la faccenda ai media e sui social. La discrezione dei due attori potrebbe essere stata dettata sì dalla voglia di riservatezza, ma probabilmente anche dal fatto che entrambi, all’inizio della loro relazione, fossero reduci da un matrimonio naufragato. Liza Weil, dopo nove anni di matrimonio ha divorziato dall’attore Paul Adelstein (Scandal, Grey’s Anatomy, Private Practice), da cui è nata la piccola Josephine (7 anni) mentre Weber ha divorziato il marzo scorso, dalla moglie Giselle, dopo soli nove mesi di matrimonio!

La riservatezza della coppia da qualche tempo però è stata messa da parte e i due si sono lasciati andare ad effusioni in pubblico che non sono passate inosservate agli occhi degli attenti paparazzi. Charlie e Lisa sono stati visti camminare per le strade di Los Angeles mano nella mano e nessuno dei due ha negato l’evidenza.

Qualche sospetto sui due c’era stato in occasione del compleanno di Liza, quando Charlie ha pubblicato un tweet piuttosto affettuoso, pieno di emoji e sintomo di grande complicità:

 

“Tanti auguri alla mia bellissima e talentuosa complice”, ha scritto l’attore nella didascalia, lasciando trasparire un rapporto molto stretto e confidenziale tra i due, che già in passato avevano mostrato sui social tracce di un rapporto tra colleghi molto più stretto del solito.

Small World..... Ran into this one at the airport. I guess actors love the city...... 😎 #NYC #HTGAWM @lizaweil

Un post condiviso da Charlie Weber (@thecharlieweber) in data:

Le regole del delitto perfetto, prodotto da Shonda Rhimes, viene trasmesso negli States sulla ABC, mentre in Italia ha debuttato nel 2015 su Fox e in chiaro su Rai2 dal luglio 2016. Lisa Weil, che interpreta Bonnie Winterbotttom, assistente dell’avvocato Annalise Keating, è famosa soprattutto per l’interpretazione di Paris Geller nella serie “Una mamma per amica“, ricca e stravagante amica di Rory Gilmore. L’attrice ha poi proseguito la carriera televisiva arrivando a Shonda Rhimes, prima come comparsa in Grey’s Anatomy e poi nello spin-off Private Practice. Charlie Weber, invece, ha debuttato come Ben, l’alter-ego di Gloria, nella quinta stagione di Buffy – L’ammazzavampiri. Ha proseguito la gavetta con diverse comparse in diverse produzioni televisive, come Everwood, Dr House e Veronica Mars per poi trovare il successo nel ruolo del disturbato Frank Delfino ne Le Regole del Delitto Perfetto.

Non ci resta che fare gli auguri ai due attori che continueremo a seguire sui social e soprattutto in tv in How to get away with murder, che riprenderà questo autunno.

 

A cura di: Valentina Fiorino
Photo e Video Credits: People, Instagram, Twitter, Google, Giphy