Dopo Il Sole a Mezzanotte, è in arrivo un’altra coinvolgente ed emozionante storia d’amore. Tratto dall’omonimo best seller di David Levithan, Ogni giorno racconta la vicenda della sedicenne Rhiannon, innamorata di uno spirito misterioso chiamato “A” che, ogni giorno da quando è nato, si risveglia in un corpo diverso.

La protagonista della pellicola è la giovane e talentuosa Angourie Rice, attrice che abbiamo già apprezzato in successi come “These Final Hours – 12 ore alla fine“, “The Nice Guys” e “Spider-Man: Homecoming”.

SINOSSI

Rhiannon (Angourie Rice) è una ragazza di 16 anni innamorata di “A”, l’anima gemella che ogni giorno abita un corpo differente. Grazie alla loro sintonia, Rhiannon e A si incontrano tutti i giorni, senza sapere cosa o chi avranno di fronte il giorno successivo. Col crescere del loro sentimento, realizzare di dover amare una persona differente ogni 24 ore diventa sempre più impegnativo, fino quando saranno costretti a prendere una decisione che cambierà le loro vite per sempre.

Photo Credits: Eagle Pictures