Molti di noi attendono con ansia la prossima stagione televisiva autunnale, periodo in cui vedremo le nuove avventure dei protagonisti delle nostre serie tv preferite. Da ormai quasi 6 anni Once Upon a Time (ABC Television Network) appassiona milioni di fans che sin da piccoli hanno amato le storie dei personaggi delle fiabe.
Diciamocela tutta: rivederli in carne ed ossa con il tocco magico dei creatori di Lost, Edward Kitsis e Adam Horowitz, è stata una piacevole sorpresa.
La sesta stagione di C’era una Volta debutterà il 25 settembre in America e noi, si sa, seguiamo la programmazione statunitense perciò, se non avete visto il finale della quinta stagione fermatevi qui, rischio spoiler.

C’eravamo appunto lasciati con il ritorno della Evil Queen. Nonostante il coraggioso tentativo di Regina di liberarsi del suo alter-ego indemoniato, la Regina Cattiva si è manifestata e siamo sicuri tornerà a far danni.
Dalle anticipazioni e dai trailer resi noti al Comic Con International di San Diego sappiamo che entreranno in scena (finalmente) Aladdin, Jasmine e Jafar oltre a Dr. Jekyll e Mr Hyde che abbiamo già visto.

 

Pare che l’arrivo dei personaggi della Terra delle Storie Mai Raccontate causerà molto scompiglio e che molti di questi saranno legati a coloro che in questi anni abbiamo conosciuto e amato. Da giorni sui social e sui cineblog si parla di uno sconvolgente segreto che sconvolgerà la vita di David e Mary Margaret – Biancaneve e il Principe Azzurro, coinvolgendo, suo malgrado, la Salvatrice Emma.
Quale sarà questo segreto?

Una teoria racconta che Biancaneve potrebbe non essere stato l’unico amore dell’aitante Principe Azzurro. A tornare dal passato di David, infatti, potrebbe essere un amore mai vissuto, che per qualche ragione, a causa del giovane, non ha potuto raggiungere il suo lieto fine e si è rifugiato nella Terra delle “Untold Stories”. A pensarci bene non sappiamo molto della vita di David nella fattoria di famiglia; ci è stato raccontato il suo incontro con Anna di Arendelle – che gli aveva insegnato ad usare la spada – e abbiamo visto le dinamiche che l’hanno fatto diventare un principe. In quell’occasione, però, sua madre dice a David di aver parlato con il mercante del villaggio, che aveva una bellissima figlia in età da marito, ma che David aveva rifiutato perché non innamorato della ragazza. Che sia lei a voler chiedere a David di pagare per aver impedito il suo lieto fine? Oppure, avrà conosciuto qualche donzella ancor prima di Biancaneve? Non ci resta che attendere il 25 settembre. Nel frattempo guardate il trailer che ci mostra il ritorno della Evil Queen, Aladdin e Jafar.

ONCE UPON A TIME Season 6 TRAILER Aladdin & Evil Queen (2016) https://youtu.be/m6sdrLsyH1Q