Le prime immagini ufficiali di Once Upon a Time in Hollywood sono finalmente out. Un ritorno in grande stile per Quentin Tarantino, che ha diretto due dei più sognati sex symbol d’America: Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

Uno dei film più attesi di quest’anno è senza ombra di dubbio Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, che torna alla regia dopo The Hateful Eight nel 2015.

Se poi, i protagonisti sono Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, l’attesa diventa davvero insopportabile.

Vanity Fair, come da tradizione, ha dedicato all’inizio del nuovo anno un numero ad Hollywood e allo star system internazionale, da cui sono emerse alcune indiscrezioni sulla pellicola e, soprattutto, le prime immagini ufficiali.

Once Upon a Time in Hollywood, vedrà come protagonista Leonardo DiCaprio nei panni di una star della televisione Western ormai dimenticata e Brad Pitt che interpreterà la sua controfigura.

Il film sarà un vero e proprio elogio alla Los Angeles vecchia scuola e, stando a quanto pubblicato dalla rivista, sarà caratterizzato da un tono nostalgico che riporterà alla mente anche un altro cult indiscusso di Tarantino, ovvero Pulp Fiction.

Insomma, un ritorno al passato in tutto e per tutto (a cominciare dal titolo, del resto). E noi, in realtà, ve ne avevamo già parlato qui.

Ma non è ancora finita! Se unire in una sola pellicola artisti del calibro di Tarantino, DiCaprio e Pitt non fosse bastato, non dimentichiamo che ci sarà anche Al Pacino nel cast.

Il film perfetto sembra, quindi, che abbia preso vita sul serio, e ciò renderà davvero ancora più difficile l’attesa per il 26 luglio, quando finalmente Once Upon a Time in Hollywood arriverà nelle sale.